Su di noi

home / Azienda

T.B. Project, design step by step

T.B. Project, società di engineering, si è specializzata nella conoscenza delle problematiche legate al mondo dell'office e della comunità in collaborazione trentennale con l’azienda Fantoni Spa di Osoppo (UD).


Nell'ambito di queste realtà fornisce con competenza specifica tutti i servizi necessari e con le relative scelte progettuali.
In continuo contatto con gli studi di progettazione più significativi nel panorama europeo, ha avuto modo di affinare le proprie conoscenze e di confrontarsi con le tematiche più complesse in modo tale da maturare una significativa esperienza nel settore che di volta in volta aumenta con il concetto di “work in progress”.
A partire dal 1998 ha rafforzato le proprie conoscenze nell'ambito dell'illuminotecnica operando in sinergia con il gruppo Waldmann di Villingen-Schwenningen nella realizzazione di progetti di illuminazione.


Nel medesimo periodo ha incominciato a collaborare con la Nuova Clà S.p.a. di Cavriago (RE) impegnata nell'arredamento per le Comunità (Case di Riposo, alloggi protetti nell'ambito della psichiatria) e nell'arredamento ospedaliero e cooperando con altre aziende del settore.
In partnership con Fantoni S.p.A. ha realizzato arredamenti chiavi in mano di foresterie (campus universitari) e di alberghi. Tutte le sue esperienze sono sempre state corredate da una attenta analisi delle normative in vigore per quanto attiene sia la prevenzione antincendio che la sicurezza dell'ambito del lavoro secondo le norme vigenti.
A partire dal 2000 ha iniziato una proficua collaborazione nel campo dell'acustica  e della climatizzazione radiante sia con il gruppo Patt srl di Udine che con la Preform srl di Feuchtwangen.