Organigramma aziendale

home / Azienda / persone

Il nostro staff.

Arch. Emilio Trame.
Presidente della TB Project, laureato in Architettura presso lo IUAV di Venezia con il massimo dei voti e la lode, libero professionista iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Venezia, dal 1983 collabora con la Fantoni S.p.A. dal 1982, è il responsabile e consulente del settore progettuale della T.B. Project srl. La sua esperienza nel campo dell’arredamento aiuta il cliente a soddisfare le proprie esigenze. Fornisce assistenza sia nella progettazione che nella esecuzione degli ambienti con relativa assistenza al cantiere in tutte le fasi dalla fornitura al montaggio dei mobili.
Sempre presente a tutti i corsi di aggiornamento aziendali ed extra, in continuo contatto con il mondo accademico dello IUAV e dei più affermati progettisti nazionali e non.
Rag. Monica Boscolo.
Amministratore Delegato della TB Project, è la responsabile del settore amministrativo e commerciale dell’agenzia. Oltre a seguire il cliente nelle prime fasi di contatto coordina ed organizza le forniture dalla redazione dell’ordine alla organizzazione della consegna e del relativo montaggio.
Arch. Diego Alba.
Consigliere della TB Project, laureato in Architettura nel 2006 presso lo IUAV – Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Iscritto all’ordine degli architetti della Provincia di Venezia con matr. numero 3929.   Tecnico certificato Casa Clima, collabora con la TB Project dal 2007 e all’interno dell’azienda svolge un ruolo di  tecnico-commerciale con competenze di progettazione e direzione di cantiere.
Dott. Marco Trame.
Consigliere della TB Project, laureto in Ingegneria Elettronica presso l’Università degli studi di Padova, attualmente frequenta il Master biennale in Controllo dell’Inquinamento Acustico presso il dipartimento di fisica tecnica della stessa Università. Collabora con la TB Project dal 2010 in qualità di libero professionista.
Arch. Alberto Marin.
Laureato in Architettura nel 2002 con indirizzo di Tutela e Recupero del Patrimonio Culturale ed Architettonico conseguita c/o lo IUAV – Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Iscritto all’Ordine degli Architetti della Provincia di Venezia con matr. numero 3646. Architetto libero professionista dal 2006. Dal 2004 collabora presso la T.B. project srl ed in particolare con l’architetto Emilio Trame per il quale segue il comparto edilizio che è incentrato nella progettazione e restauro sia conservativo che di ristrutturazione di immobili, accatastamenti, perizie di stima.